Le interviste di Chiara Consiglia,  Moda e bellezza,  Recensioni

Scarpe Nike: da sempre una scelta di qualità!

Nike è da sempre sinonimo di qualità! L’azienda nata nel lontano 1967, è ai massimi livelli da più di 40 anni. Molte sono le storie di successo legate a più sport, che hanno accompagnato il marchio ai vertici mondiali: nel tennis per esempio, grazie alla sponsorizzazione del tennista John McEnroe nel 1978 e di altri tennisti passati alla storia come Pete Sampras e Andre Agassi . In atletica leggera Nike è stata sponsor del  campione Carl Lewis. Nel calcio ne citiamo uno su tutti: Ronaldo. Questi sono solo alcuni esempi di campioni passati alla storia per i loro successi mondiali, sponsorizzati  proprio dal noto marchio americano.

Sapete perchè hanno scelto il nome Nike?
Nike era la dea greca che rappresentava la vittoria! Solo il nome era già una vittoria, tutto il resto è arrivato di conseguenza grazie a materiali di qualità e a forme sempre al passo con i tempi, che non hanno mai tradito le attese dei tanti fans del marchio.

Cliccando qui troverai tutte le scarpe dell’attuale collezione 2019, ce ne sono davvero per tutti i gusti: dai colori soft ai colori più accesi e sgargianti, dalle forme tradizionali a quelle più audaci. Nike è davvero per tutti: uomini, donne, bambini e offre una gamma completa di prodotti diversificati negli sport di riferimento, ma con un pensiero rivolto anche a chi ama il casual e sceglie le scarpe da ginnastica come accessorio di riferimento per ogni occasione. Per il mio bambino che pratica il calcio da diversi anni, ho scelto più volte le scarpe da bambino con i tacchetti firmate Nike; vi garantisco che sono indistruttibili! Potete vedere qui tutti i modelli junior proposti da Nike, che riprendono le linee delle scarpe utilizzate dai più famosi calciatori del mondo.

Ovviamente Nike propone anche una collezione al femminile davvero glamour, non solo pensata per le palestre o per momenti sportivi , ma anche per passeggiate in città, in quei giorni dove vogliamo essere sportive o casual. In fondo possiamo essere chic anche con un paio di scarpe da ginnastica! Controllando qui, ho trovato dei modelli davvero carini che si abbinano perfettamente a dei pantaloni neri o a dei jeans, in giornate dove devo stare in piedi molte ore.

Diceva la mitica Marilyn Monroe: “Date delle belle scarpe a una donna ed ella conquisterà il mondo.” Quindi non è detto che per conquistare il mondo dobbiamo per forza indossare i tacchi alti 😉

Nike non propone solo scarpe ma anche abbigliamento, sponsorizzato anch’esso da noti sportivi e più visibile nelle dirette sportive che spesso mostrano l’atleta dal busto in su.  Tute e t-shirt sono diventate un must, ma anche l’intimo sportivo sta prendendo sempre più piede non solo tra chi pratica sport quotidianamente.Nike propone anche giacche invernali, capispalla adatti alle mezze stagioni e completini calcistici che fanno impazzire i piccoli tifosi di tutto il mondo.  Scopri di più e trova qual è lo stile e il colore più adatto a te; con Nike la qualità è assicurata  e a noi clienti non rimane che scegliere il colore o la tonalità, tutto il resto è garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.