Fashion,  Recensioni

Pronta a tornare in forma con lo step!

Sono appena rientrata da una settimana al mare, e come sempre quando sono rilassata e soprattutto quando non devo cucinare io, mangio un po’ di più del solito, con il risultato che al ritorno devo mettermi subito a fare moto e a cambiare stile di alimentazione. Con i miei due bimbi per casa non posso permettermi di fare la mia corsetta serale o un giro in bicicletta tra le colline, quindi quest’anno ho optato per una soluzione più comoda e pratica: lo step!

step1

Ho acquistato on line nel sito Sportit lo stepper Twi-Stepper Slimmer .

Oggi l’ho provato in giardino “la mia palestra estiva”, poi per l’autunno lo metterò nel terrazzo, così da fare un po’ di allenamento ammirando il paesaggio, comodamente da casa mia!

 

Lo step aiuta molto a scaricare lo stress, migliorare la circolazione delle gambe e dei piedi e naturalmente a mantenersi in forma! Twi Stepper Slimmer è dotato anche di un piccolino computer multifunzione che, tra le altre cose, mi aggiorna sul numero di calorie bruciate e il tempo di allenamento.

step3

 

I benefici per la salute:

–         Rafforzamento delle ginocchia

–         Rafforzamento del cuore e dei polmoni

–         Migliora la circolazione sanguigna.

–         Elimina il grasso in eccesso.

 

Sarebbe importante praticare lo step a piedi nudi per stimolare le zone di Riflesso, ovvero quelle parti del piede che corrispondono a diverse condizioni fisiologiche.

Io ho provato a piedi nudi e ho trovato sollievo…

step2

Ora sto pensando di fare ulteriori acquisti in SportIT, per approfittare dei saldi fino al 60% anche su tutta la categoria bambino, avrei un po’ di accessori e abbigliamento bambino da acquistare per Claudio e Nicola! Non approfittare sarebbe veramente un peccato!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.