Varie

Allestimento scenografie per tutti i vostri eventi speciali

Alba, una lettrice di Chiara Consiglia è nello staff di questo favoloso team d’esperte che vi permette di allestire al meglio un vostro evento speciale.  Dentro ad un evento ci sono dettagli da curare, angoli da vestire, buffet d’abbellire.
Terra Nera segue il vostro momento, lo personalizza creando uno scenario funzionale e attrattivo. Le attrezzature, le strutture ornamentali, vasi, vassoi di ghiaccio, coralli di riso, candele diamantate composizioni di frutta e fiori.
L’eleganza e il gusto si miscelano nella tematica del vostro momento contribuendo a realizzare la vostra festa con esclusivitá.Compleanni, diciottesimi, nascita, battesimo e ogni altra cerimonia. Terranera abbraccia ogni tipo occasione per renderla unica e indimenticabile, una festa nel vero senso della parola. Con esperienza, professionalitá, gusto, sfizio, armonizza e organizza ogni dettaglio. Musica, animazione, confezione, composizioni floreali, addobbi. Esclusivamente personilizza il tuo vino, e la decorazione della torta!!

Per maggiori informazioni: http://www.terranera-eventi.com/default.aspx

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.