Creatività,  Poesie, Libri, Letteratura,  Varie

Art&Kraft Bambini di Martha Stewart finalmente in Italia

Sono anni che adoro Marha Stewart e che la seguo attraverso il suo sito ! Inutile dire che quando ho saputo che sarebbe stato pubblicato il libro in italiano “Art & Craft per i tuoi bambini”, con i suoi progetti, mi sono quasi emozionata.

Martha stewart copertina

E’ una settimana che è arrivato a casa e che lo sfoglio continuamente, perchè mi dà continuamente idee nuove da proporre ai miei piccoli alunni di prima elementare.

352 pagine di divertimento e  creatività con spiegazioni dettagliate e foto bellissime per realizzare 175 progetti.

In questi giorni insieme al mio bimbo ho provato a realizzare il gattino in origami, ci siamo divertiti molto ma le spiegazioni sono precise e non è stato difficile; ci è servito soltanto un quadrato di carta una penna e il libro “Art & Craft per i tuoi bambini” di Martha Stewart

Martha Stewart origami

pieghe libro

gattino in origami

All’interno del libro trovate idee da realizzare con materiali di recupero, come per esempio sassi, bottoni, rotoli di carta, barattoli di latta, scatole di fiammiferi ecc.

Io sto già pensando al Natale e ho visto un’idea da realizzare con i sacchetti di carta da adattare alla festa più bella dell’anno.

Martha utilizza i sacchetti per realizzare degli animali, ovvero le mitiche marionette di carta, io volevo creare un Babbo Natale spiritoso con la stessa tecnica, non vedo l’ora di provare.

Volete provare anche voi a cimentravi con i progetti di Martha insieme ai vostri bambini?

Il libro è disponibile negli store giunti, oppure on line :

www.giuntistore.it

Post sponsorizzato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.