Varie

Cucina creativa: lo spettacolo dei sapori al Mondo Creativo

Lo spettacolo del gusto e del sapore al Mondo Creativo; non sembra possibile eppure è tutto vero e tutto commestibile.
Lo stand di cucina creativa ospita Capitani Gianfranco, Cioccolateria dal Tomas e A Mouse on the Table ( una carissima amica, presente nell’area blogger, nell’edizione di primavera del Mondo Creativo).

Le foto parlano da sole……..uno spettacolo di arte e creatività.

Fino a domenica è possibile partecipare ai corsi di intaglio; nello stand trovate tutte le informazini, gli orari e i costi di partecipazione. Per maggiori informazioni potete contattate direttamente Gianfranco Capitani a questa mail: gianfranco.capitani@gmail.com

Per le più golose c’è il corso per creare formine di cioccolato da appendere all’albero di Natale; il corso è adatto anche ai bambini, per la semplicità e il bellissimo risultato finale.

L’angolo del cioccolato e dei cibi golosi è curato dalla Cioccolateria del Tomas di Maserada del Piave.

Per maggiori informqazioni lo potete contattare anche via mail: tvinello@gmil.com. Il suo slogan?

METTI UN SORRISO IN BOCCA…… bè quando ho visto le sue creazioni mi è venuta voglia di mettere in bocca non solo il sorriso, ma anche i panettoni e gli attrezzi di cioccolato!!!!

One Comment

  • Livia

    Meraviglioso!!!! Non riuscivo a credere che i fiori della prima foto fossero davvero intagliati nelle verdure, ho dovuto riguardare da vicino almeno 3 volte!!!! Certo se si dovesse preparare ogni giorno il pranzo così…. 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.