Varie

Despar Festival 2016: come partecipare

ES_POSTBLOG_DESPAR_FESTIVAL_550x370

Quando

Dal 15 al 20 Marzo, nell’agorà del Centro Culturale Altinate/San Gaetano di Padova, si terrà il “Despar Festival ’16″. Quattro i temi principali: cibo, persona, territorio, ambiente per raccontare l’impegno dell’azienda Despar per restituire il vero valore a tutte quelle realtà locali in cui Despar affonda le sue radici.

Le attività

Attorno a queste macro aree tematiche, ci saranno tantisisme attività , alcune riservate alle scuole con il progetto di
educazione alimentare, ambientale e motoria “Le Buone Abitudini”e altre aperte a tutti: workshop formativi, suggestioni digitali, laboratori creativi, rappresentazioni teatrali, degustazioni e appuntamenti istituzionali.

I workshop gratuiti sono a cura dello chef Stefano Polato, del Dr. Filippo Brocadello e degli amici di Last Minute Market. I workshop si svolgeranno dalle 18.00 alle 19.00 (dalle 17.00 alle 19.00, mercoledì 16) nell’area Casa Di Vita del Festival.

show_cooking_polato_despar_festival

Di Vita Day

Per concludere alla grande la manifestazione ci sarà il “Di Vita Day”, evento davvero unico in programma per domenica 20 marzo, dalle 11 alle 16, nell’auditorium del Centro Culturale.
Il Dr. Filippo Ongaro darà gli strumenti necessari per iniziare un percorso di cambiamento verso scelte (alimentari e non solo) corrette e consapevoli, in grado di migliorare la nostra salute.

Come si partecipa

La partecipazione al Di Vita Day è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati ed è necessario preiscriversi sul sito casadivita.despar.it.

Per chi non esserci personalmente, ecco come seguire tutta la manifestazione attraverso i social:

“Per la nostra azienda sarà un’occasione unica per raccontarsi a partire dai valori
in cui crediamo,e lo faremo in modo coinvolgente e
spettacolare”.

Paul Klotz

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.