Varie

Emar Import srl

La Emar Import è un’azienda giovane e dinamica, ma composta da personale con esperienza decennale nell’ambito della vendita di pietre dure. Importa pietre dure e offre prodotti di alta qualità, adatti alle tendenze di mercato ed alle esigenze dei lor clienti; hanno infatti la possibilità di effettuare ordini su richieste specifiche.
Il loro campionario comprende tagli classici, tondi lisci e sfaccettati, gocce, piastre, ovali, olive, quadrati, sassi, rettangoli in svariate tipologie di pietre, onice, quarzo rosa, fumè, ametista, citrino, agata bianca, agata botswana, corniola, prenite, cristallo, opale, agata di fuoco, giada coreana, agata gialla, quarzo rutilato, fluorite, madrepora di corallo, corallo bamboo e molte altre.
Forniscono inoltre semilavorati in argento 925%, catene, chiodini, chiusure etc. e tutto quello che riguarda il montaggio.
Dispongono anche di un vasto assortimento di elementi in madreperla e perle di fiume. Nella loro collezione potrete trovare prodotti adatti a qualsiasi tipo di impiego, anelli, bracciali, collane, orecchini.
All’interno del sito potrete visionare tutti i prodotti e nell’area news le fiere, gli ultimi aggiornamenti e le manifestazioni alle quali prendono regolarmente parte.

Emar Import,
Via Provinciale Lucchese, 18/20/24
50019 Sesto Fiorentino (FI)

http://www.emarimport.com/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.