Varie

Guadagna e dai sfogo alla tua creatività grazie a Promodigital

Siete creative, avete un blog che curate ogni giorno, vi piace scrivere ed essere sempre informate sulle nuove tendenze ma volete anche guadagnare? Promodigital vi offre la possibilità di essere creative, di essere informate sulle novità e tendenze del mercato e allo stesso tempo di guadagnare! Chiara Consiglia già fa parte di questa straordinaria piattaforma, partner di Womma, co-fondatore di Wommi e soprattutto team member di Wikio. Wikio da 4 anni è il principale portale di informazione che indicizza più di un milione di blog e di siti internet. In italia Wikio raccoglie 5 milioni di visitatori al mese con i suoi 200.000 fonti di informazione…..niente male vero?
Avete due possibilità di guadagno:

1-CAMPAGNE DI VIDEO SEEDING : postando sul tuo blog dei video con un contenuto generato da un brand.

2-SPONSORED CONVERSATION : scrivendo articoli su un prodotto o servizio.

Nel primo caso dovete inserire in una posizione ben visibile ai visitatori, dei video pubblicitari; nel secondo caso si tratta della stesura di articoli che hanno come tema il lancio di un nuovo prodotto, oppure di un evento particolare, con la presenza della voce “Articolo sponsorizzato”.
Qualche esempio? Cliccate su queste immagini e avrete degli esempi di come sono stati scritti gli articoli in alcuni blog che hanno partecipato alle campagne:


Se invece volete vedere come alcuni blog hanno collocato i video pubblicitari che partecipano alle campagne, date un’occhiata qui:

I brand che già fanno parte del gruppo sono più di 100; eccovi qualche nome: ADIDAS, TOYOTA, SONY PLAYSTATION, VODAFONE, NOKIA, BULGARI, ecc…Niente male vero?

Vi ho incuriosito e volete saperne di più? Cliccate qui e visitate il sito di Promodigital : http://www.promodigital.it/it/index.php.

promodigital
buzz

Articolo sponsorizzato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.