La gomma crepla : cos’è, dove acquistarla, cosa si crea

Ho scoperto la Gomma crepla a Kreativ-Bolzano, ammetto che prima non la conoscevo……

Mi sono documentata e grazie alla coppia speciale che aveva lo stand in fiera, vi posso dare qualche indicazione in merito!

Cos’è la gomma crepla?

La gomma Crepla si presenta in fogli, è estremamente malleabile e può essere dipinta, modellata, incollata, lavata, cucita….insomma si presta a svariati utilizzi. Non finisce qui! E’ un materiale rispettoso dell’ambiente, in quanto è riciclabile e atossico.

Dove acquistare la gomma crepla

La gomma crepla è possibile acquistarla nello shop on-line: www.creplative.it.

E’ disponibile nelle più svariate tonalità di colore. L’offerta di questi giorni, prevede uno sconto del 20% per tutti coloro che acquistano 20 fogli misti.

Cosa si può creare

La gomma crepla prevede tantissime possibilità. Ho avuto il piacere di conoscere Julianne Monica di Atelier Juju, una vera artista nel campo, specializzata nella lavorazione della gomma crepla; date un’occhiata  a che cosa si può creare, c’è da rimanere incantati!

Per corsi e maggiori informazioni:

www.creplative.it

www.atelierjuju.it

info@atelierjuju.it

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5 Comments

  1. daniela scrive:

    sono molto interessata all’acquisto

  2. daniela scrive:

    ho un negozio dove creo di tutto per bambini oggettistica e piccoli regali anche per la casa e vorrei conoscere il modo di acquistare il vostro prodotto perchè qui a La spezia ho seguito un corso ed ho fatto delle bambole

  3. Chiara scrive:

    Ciao,
    la gomma crepla è possibile acquistarla qui: http://www.hobbydicarta.it/prestashop/

  4. Johnela scrive:

    Mi scusi ma cosa è successo con la pagina di creplative??? ero cosi emozionata di trovare un negozio cosi. Lei sai se c’è un’altro negozio dove possa comprare la gomma crepla (anche per metro). Grazie mille!

  5. lara scrive:

    ciao una domandina ;) sapete dirmi dove posso trovare la GOMMA CREPLA in Inghilterra più precisamente a Leeds??? Grazie 1000 LARA

Leave a Reply

Copyright © 2011 Chiara Consiglia · All rights reserved · Designed by Theme Junkie
Powered by WordPress