Varie

Profumi Lancôme: fascino e seduzione per ogni donna

Quello che una donna non dice lo racconta il suo profumo. Fatto di note segrete, fresche o vellutate, intense, speziate o floreali il profumo sprigiona sensualità e poesia e permette a ciascuna di esprimersi al meglio.

Tra i cinque sensi, l’olfatto è forse il più sviluppato e potente ed è per questo che un profumo è sempre il modo migliore per trasmettere qualcosa di sé e comunicare emozioni, sentimenti, sogni e speranze.

Profumi Lancôme: un omaggio alla femminilità

I profumi Lancôme nascono sempre per esaltare il lato più intimo e femminile di ogni donna, rendendo omaggio alla bellezza e alla carica vitale di ciascuna. Freschi e ineffabili, dalle note floreali e fruttate, sempre contraddistinti da una romantica sensualità, i profumi Lancôme sono concepiti per impreziosire la pelle con un mix di fragranze che avvolgono i sensi di chi le fa proprie e di chi le percepisce.

Un caleidoscopio di note diverse, bilanciate per far risaltare al meglio il carattere di ogni donna e studiati per sprigionare gioia, freschezza e vitalità.

Fragranze che si fondono con la pelle

Una delle caratteristiche distintive dei profumi Lancôme è quella di essere pensati per fondersi in modo naturale e completo con la pelle di chi ne fa uso, diventandone parte integrante e mantenendo intensità e persistenza per lungo tempo.

L’idea è quella di avvolgere e coccolare il corpo con un’aura di fascino e dolcezza che duri giorno e notte e mantenga il suo effetto, piacevole da sentire addosso e positivo anche per lo spirito.

Nel corso degli anni la gamma dei profumi Lancôme è riuscita ad arricchirsi sempre di nuove scoperte, mai ripetitive anche se incentrate costantemente sullo stesso cardine, la rosa, il cui fascino e la cui bellezza, incarnano la quintessenza dell’essere donna.

Profumi Lancôme: una fragranza per ogni donna

Tra le diverse fragranze proposte da Lancôme ce n’è una perfetta per ogni donna.

Fresche o intense, voluttuose o delicate, le fragranze Lancôme sono davvero icone del femminile più libero, consapevole e attuale, tutte concepite ad arte per rappresentare ed esprimere il meglio di ognuna.

Trésor è una delle più conosciute e apprezzate della casa francese. Nata già 20 anni fa, continua a rappresentare per le donne un’icona assoluta di femminilità e di eleganza.

Al cuore della fragranza la nota decisa della rosa che si lega in modo inconsueto al vetiver, ingrediente generalmente più usato nei profumi maschili. 

Il risultato è incredibile e permette a Trésor di essere al tempo stesso un profumo storico ma profondamente attuale, capace di conquistare qualsiasi donna.

La Vie est belle, altro profumo firmato Lancôme, è il frutto del naso di grandi profumieri francesi che hanno voluto racchiudere in esso il senso e la meraviglia della vita.

Il profumo fonde note floreali a patchouli e fiori d’arancio, in una combinazione eccezionale e particolarmente fortunata, che vuole proporsi come un vero e proprio delicato omaggio olfattivo alla sorprendete bellezza e alla gioia della vita.

Un’altra fragranza degna di nota è Ô, pensata per un tipo di donna fresca, giovane, energica e dinamica, dal carattere solare e deciso, che riflette tutti i profumi e i colori dell’estate italiana. Grazie al suo mix agrumato, che si unisce a essenze legnose accese come il sandalo e il muschio di quercia, Ô risulta un profumo di grande carattere e personalità.

Scopri tutte le fragranze disponibili, i segreti intrecci olfattivi di ciascuna e le sue note più accattivanti per scegliere al meglio.

Acquista ora il profumo perfetto per te.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.