Varie

Scegliere il regalo giusto ora è più semplice con Elation

Ecco un sito interessante dedicato a delle speciali idee regalo, si tratta di Elation.it un e-commerce particolare perché offre ai suoi clienti non oggetti, ma emozioni! In pratica visitando il sito si ha la possibilità di consultare le diverse categorie presenti, che comprendono soluzioni per week end, diversi trattamenti benessere, guide sportive con auto e moto, esperienze di sport in mare e in montagna e tantissime altre.

Per ogni sezione si trovano dunque le esperienze relative, che ognuno può acquistare sia per viverle in prima persona, sia per fare un regalo ad amici e familiari. Si può infatti comprare un cofanetto che dà diritto a vivere l’esperienza, oppure lo si può regalare.
E per chi non è sicuro sull’esperienza eventuale da far vivere al destinatario del regalo può facilmente optare per altre due soluzioni, una è quella degli “Scrigni delle Emozioni” in pratica dei buoni regalo tematici di un determinato prezzo con all’interno tutte le esperienze relative tra le quali si potrà scegliere quella preferita, l’altra è quella relativa ai “Buoni regalo” classici, in pratica dei cofanetti di un determinato valore grazie ai quali il destinatario del regalo potrà scegliere qualsiasi esperienza presente sul sito.

Elation.it è un’originale soluzione in più, per chi è alla ricerca del regalo giusto per celebrare al meglio un’occasione speciale.

www.elation.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.