Poesie, Libri, Letteratura,  Recensioni

Il nostro albero familiare: un libro da regalare

L’anno scorso vi avevo presentato il libro “Nonna parlami di te”, che aveva avuto un ottimo successo e ancora è possibile acquistare on line insieme alla versione dedicata al nonno.

Quest’anno la stessa casa editrice propone una novità, che va ad arricchire la collezione di libri dedicati a conservare i ricordi della propria famiglia. L’ultimo arrivato in casa nonno-nonna è “Il nostro albero fmiliare- un libro per ricostruire la genealogia e scrivere la storia della famiglia”.

L’impegno richiesto ai nonni quest’anno sarà quello di riscostruire gli alberi genealogici di entrambe le loro famiglie, con i nomi che arrivano fino ai quadrisavoli, le foto e i messaggi di ricordo per le generazioni future. Anche questa nuova produzione di Monika Koprivova, è molto curata nella grafica e nella scelta dei colori e dell’organizzazione delle pagine.

Nulla è lasciato al caso, e il destinatario sarà guidato passo passo alla compilazione di questo originale diario che diventerà un tesoro prezioso per le generazioni future.

Dati tecnici

Dove si acquista: in internet nel sito dedicato a tutta la collana, dove potete trovare tutti gli altri testi da regalare ai nonni. Spedizione gratuita!
www.family-nation.it

Numero delle pagine: 128

Formato: 30 x 30 cm

Autrice: Monika Koprivova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.