Poesie, Libri, Letteratura,  Recensioni

La Casa di Topolino: il libro e i cubotti in un unico cofanetto!

Questa mattina ho avuto il piacere di sperimentare il fascino del nuovo cofanetto Disney insieme a mio figlio Claudio…..ecco la sua gioia all’apertura del cofanetto e l’entusiasmo nel cominciare a giocare….

Si tratta di un’elegante scatola, contenente un libro e 12 cubotti, l’intramontabile gioco che da sempre appassiona i bambini di tutte le età!
La scatola con chiusura a calamita contiene un comodo scenario dove poter immaginare nuove storie all’interno della mitica Casa di Topolino.

Vediamo insieme nel dettaglio, le caratteristiche del cofanetto “La casa di Topolino”:

Il Cofanetto

Il Cofanetto è un’ottima idea regalo; ben confezionato e rilegato saprà stupire non solo i bambini ma anche gli adulti.
Misura 23×30,5cm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Lo scenario

Lo scenario aiuta il bambino a stimolare e allenare la fantasia, creando nuove storie insieme ai personaggi Disney raffigurati nei cubotti. Colorato, divertente, cartonato e quindi molto resistente, si presta ad essere utilizzato dai nostri bambini ogni qualvolta proponiamo una storia del libro.

I Cubotti

Sono 12 i cubotti, raffiguranti alcuni momenti raccontati nel libro, gli strumentopoli e tre personaggi Disney. Serviranno al nostro bambino per risolvere alcuni giochini della storia, per giocare nello scenario, e per scegliere lo strumentopolo.Colorati, leggeri e maneggevoli, cattureranno da subito l’attenzione del vostro bambino.

Il libro

Il libro non contiene semplicemente tre storie, ma tre divertenti avventure che coinvolgeranno il vostro bambino con dei divertenti giochini, che lo renderanno co-protagonista, insieme a Minnie, Pluto, Topolino, Paperino e Paperina.

Il libro è una novità Disney, dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni; il prezzo è di 19.90 euro.

 

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.