Consigli pratici

Handicare: il montascale più stretto al mondo

Handicare 1100 è l’innovativo montascale rettilineo con la guida più stretta del mondo e questo consente di avere molto più spazio per salire e scendere. A differenza di altri montascale, il modello Handicare 1100 è ultracompatto e sottile e il sedile del montascale, la pedanina poggiapiedi e i braccioli possono essere ripiegati quando non vengono utilizzati. Non è presente la cremagliera, quindi non si trova grasso e olio sul binarioe il montascale risulta così sempre pulito e in ordine.

Perchè è utile avere un montascale?

I montascale sono molto utili per tutte le persone che hanno delle difficoltà motorie nel salire o scendere le scale. Non solo persone anziane quindi, ma anche chi per ragioni di salute o in seguito ad un incidente non sono in grado di raggiungere un altro piano in autonomia. I montascale di vecchia generazione, erano struttiure non molto belle esteticamente e anche piuttosto ingombranti, ma per fortuna sono stati migliorati nel design e sono state ridotte le dimensioni.

Perchè scegliere i montascale a marchio Handicare

I montascale dell’azienda Handicare li potete vedere nel sito https://handicare-montascale.it/. Perchè scegliere proprio quelli a marchio Handicare?

  • Perchè è un’azienda con più di 130 anni di esperienza.
  • Perchè è un’azienda certificata
  • Perchè i design sono unici e innovativi
  • Perchè nel mondo sono oltre 650.000 i clienti soddisfatti
  • La votazione media di soddisfazione dopo l’acquisto è di 9/10
  • Handicare offre la possibilità di acquistare montascale ricondizionati ad un prezzo agevolato ( ideale soprattutto per chi ha bisogno del montascale temporaneamente)

Le tipologie di montascale Handicare

  • Montascale curvilinei
  • Montascale rettilinei
  • Montascale per esterno
  • Montascale per disabili
  • Montascale per anziani

Come acquistare un montascale Handicare?

Nel sito Handicare trovate il numero di telefono per contattare un consulente, che vi guiderà nella scelta migliore, in base al modello che meglio risponde alle vostre esigenze ( tipologia di scala, materiali, difficoltà motoria). La consulenza è gratuita e senza impegno! Il consulente Handicare vi lascerà un preventivo di prezzo e non dovrete decidere subito. La scelta di un montascale, è una scelta importante, che richiede un’accurata riflessione. I consulenti possono proporvi modelli Handicare ricondizionati e possono provvedere alla sostituzione di un vecchio modello Handicare con uno nuovo. Nel caso vogliate sostituire un modello di un altro marchio, i consulenti Handicare sapranno aiutarvi a trovare la migliore soluzione per la rimozione.

Ecco alcune recensioni di clienti soddisfatti:

“Gli accordi vengono rispettati correttamente. Assemblaggio e spiegazione ben curati. Insomma, siamo molto soddisfatti” H. Wijnia

Tempi di consegna brevi molto soddisfatti. Posizionamento accurato. Grazie per la corretta elaborazione.” Mevr E.C. Smiers-Eriks

Nel sito trovate anche dei prezzi indicativi di partenza ma ogni montascale è fatto e adattato alle vostre esigenze, per cui i prezzi sono comunque diversificati. Tenete presente che un montascale su una scalinata rettilinea è molto più conveniente di un montascale su una scala curva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.