Fiere della creatività

Passatempi e Passioni 2013 – Cinque Concorsi e Favolosi Premi in Palio

passatempi e passioni

Passatempi e Passioni, il Salone degli hobby creativi femminili,  in programma alla Fiera di Forlì dal 25 al 27 ottobre 2013, quest’anno  vi offre l’opportunità di partecipare a ben cinque concorsi + uno, dedicato ai ragazzi delle scuole medie inferiori.

La Calza di Natale è il concorso dedicato a cucito creativo, ricamo e merletto. La vincitrice, decretata dalla Giuria Popolare, riceverà  una preziosa macchina da cucire, offerta da Filomania e bellissimi premi  anche per la seconda e terza classificata, scelti dalla Giuria di Qualità.

Cosa ti sei messa in testa è la prova più scanzonata e divertente, dedicata a Halloween: occorre realizzare un copricapo, fermacapelli, fascia, cerchietto, bandana, ecc. per la notte più spaventosa dell’anno. Sono ammessi tutti i materiali e tutte le tecniche di realizzazione.

Alle miniature è assegnato il tema Fermo Immagine e si richiede di realizzare un’ambientazione tratta da un film. Il concorso è realizzato in collaborazione con ADMI e Magic Doll’s House.

Altera la tela è per le appassionate di scrapbooking. Partendo da una tela bianca, di dimensioni massime 100×40 cm, spazio alla fantasia per realizzare un soggetto libero, tagliando, incollando e mescolando materiali, forme, colori!

Per chi ama cimentarsi con colori e pennelli Dipingi il tuo Natale in versione adulti e ragazzi; bellissimi premi in palio e, per gli studenti delle scuole medie inferiori,  una sezione speciale con un montepremi di  mille euro in materiali creativi, offerti da Opitec Hobbyfix

La partecipazione a tutti i concorsi è libera e gratuita.

Partecipate numerose, per il piacere di dire ‘L’ho fatto io’.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.