Passatempi e Passioni 2013 – Cinque Concorsi e Favolosi Premi in Palio
Passatempi e Passioni, il Salone degli hobby creativi femminili, in programma alla Fiera di Forlì dal 25 al 27 ottobre 2013, quest’anno vi offre l’opportunità di partecipare a ben cinque concorsi + uno, dedicato ai ragazzi delle scuole medie inferiori.
La Calza di Natale è il concorso dedicato a cucito creativo, ricamo e merletto. La vincitrice, decretata dalla Giuria Popolare, riceverà una preziosa macchina da cucire, offerta da Filomania e bellissimi premi anche per la seconda e terza classificata, scelti dalla Giuria di Qualità.
Cosa ti sei messa in testa è la prova più scanzonata e divertente, dedicata a Halloween: occorre realizzare un copricapo, fermacapelli, fascia, cerchietto, bandana, ecc. per la notte più spaventosa dell’anno. Sono ammessi tutti i materiali e tutte le tecniche di realizzazione.
Alle miniature è assegnato il tema Fermo Immagine e si richiede di realizzare un’ambientazione tratta da un film. Il concorso è realizzato in collaborazione con ADMI e Magic Doll’s House.
Altera la tela è per le appassionate di scrapbooking. Partendo da una tela bianca, di dimensioni massime 100×40 cm, spazio alla fantasia per realizzare un soggetto libero, tagliando, incollando e mescolando materiali, forme, colori!
Per chi ama cimentarsi con colori e pennelli Dipingi il tuo Natale in versione adulti e ragazzi; bellissimi premi in palio e, per gli studenti delle scuole medie inferiori, una sezione speciale con un montepremi di mille euro in materiali creativi, offerti da Opitec Hobbyfix
La partecipazione a tutti i concorsi è libera e gratuita.
Partecipate numerose, per il piacere di dire ‘L’ho fatto io’.
One Comment
Pingback: