Tecniche miste,  Varie

Diamo colore alla vita con iDesign wallstickers

Tempo fa avevo dedicato un post su come decorare in modo creativo le pareti di casa vostra; oggi vi propongo degli stickers davvero originali per decorare non solo le pareti, ma anche il frigorifero della vostra cucina. Gli sticker sono elementi decorativi adesivi, pretagliati, rimovibili senza che lascino traccia e riposizionabili.Sono una soluzione facile, rapida e non definitiva per decorare, rinnovare e personalizzare l’ambiente in cui vivi o lavori.Possono essere applicati sui muri, sugli elettrodomestici, e su moltissime altre superfici.
Gli iDesign wallstickers, sono disponibili in diverse fantasie, per accontentare tutti; qualche esempio?

I girasoli

Le rose

Diabolik

Se volete vedere tutti i 35 modelli disponibili, potete consultare l’intero catalogo in questo link:http://www.lavatelli.com/idesign/wallstickers/,
Scegliere è comunque difficile, perchè non si sa mai come può stare uno sticker finchè non lo si prova; ma allora come fare?
L’azienda ha pensato anche a questo; per tutti i possessori di iPhone/iPod/iPad è disponibile da pochissimi giorni la divertentissima applicazione “Wall Stickers”. Si scarica gratuitamente dall’App Store e permette di diventare un vero e proprio artista virtuale.
Potete posizionare direttamente gli stickers negli ambienti fotografati, oppure caricare una vostra foto e spostare gli sticker nel vostro ambiente virtuale. Divertente ma soprattutto pratico!!!!!
Pensate a quanto colore acquisterebbe un’anonima parete bianca, oppure a quanto divertente potrebbe diventare la vostra cucina se il frigo fosse decorato con questi stickers! Ci sono soluzioni anche per la cameretta dei vostri bambini, niente male vero?

La vita  a volte è già grugia, le diamo un pò di colore?????
Io me ne sono già innamorata e voi?
Iscrivetevi al gruppo su Facebook e condividete le vostre idee insieme a chi già li utilizza e se li volete acquistare, guardate qual è il vostro rivenditore più vicino:http://www.lavatelli.com/idesign/wallstickers/

Articolo sponsorizzato

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.