Diamo colore alla vita con iDesign wallstickers
Gli iDesign wallstickers, sono disponibili in diverse fantasie, per accontentare tutti; qualche esempio?
I girasoli
Le rose
Diabolik
Se volete vedere tutti i 35 modelli disponibili, potete consultare l’intero catalogo in questo link:http://www.lavatelli.com/idesign/wallstickers/,
Scegliere è comunque difficile, perchè non si sa mai come può stare uno sticker finchè non lo si prova; ma allora come fare?
L’azienda ha pensato anche a questo; per tutti i possessori di iPhone/iPod/iPad è disponibile da pochissimi giorni la divertentissima applicazione “Wall Stickers”. Si scarica gratuitamente dall’App Store e permette di diventare un vero e proprio artista virtuale.
Potete posizionare direttamente gli stickers negli ambienti fotografati, oppure caricare una vostra foto e spostare gli sticker nel vostro ambiente virtuale. Divertente ma soprattutto pratico!!!!!
Pensate a quanto colore acquisterebbe un’anonima parete bianca, oppure a quanto divertente potrebbe diventare la vostra cucina se il frigo fosse decorato con questi stickers! Ci sono soluzioni anche per la cameretta dei vostri bambini, niente male vero?
La vita a volte è già grugia, le diamo un pò di colore?????
Io me ne sono già innamorata e voi?
Iscrivetevi al gruppo su Facebook e condividete le vostre idee insieme a chi già li utilizza e se li volete acquistare, guardate qual è il vostro rivenditore più vicino:http://www.lavatelli.com/idesign/wallstickers/
3 Comments
antonio
Davvero molto belle le decorazioni iDesign.
Ho scaricato l’applicazione e devo dire ce è ben fatta.
Non vedo l’ora di trasformare il mio frigo in un frigo Diabolik…..
Chiara
Fammi sapere come va, e se riesci inviami le foto che ti dedico un post! Ciaoooooo!!!!
Pingback: