Varie

La Bottega degli Artigiani: il calzolaio….un’arte

Sono stata contatta da questa bottega di Foggia che restaura le vostre scarpe, ma non solo! All’interno trovate piccola pelletteria, pantofoleria, protezione in gel per qualsiasi problema del piede, plantari anatomici e sottopiedi, prodotti per l’igiene e la pulizia delle scarpe, inoltre si aggiustano anche borse e accessori in pelle. La bottega organizza dei corsi per calzolai delle durata di 40 ore con la possibilità di specializzazione in campo ortopedico. Ecco come si descrivono:

IM001031La nostra azienda nasce a Foggia nel Febbraio del 2002 dapprima con sede in Via Ricciardi nel cuore del centro storico vicino la chiesa di San Tommaso dove comincia a far conoscere alla clientela della zona la propria esperienza nella riparazione di scarpe e borse, conoscenza e preparazione tramandata dai propri genitori, maestri calzolai, e in seguito in Via Gabriele Pepe n. 18 sede attuale della bottega.

Nel corso di questi anni la nostra bottega si è affermata grazie alla qualità del lavoro e dei prodotti, nonché alla cortesia e professionalità con cui interagiamo con i nostri clienti.
La nostra bottega è specializzata nella riparazione di calzature, borse, cinture, mantenimento della pelle e pulitura con prodotti specifici, creazioni di articoli in pelle rivestimenti in stoffa della scarpa.

Per lo svolgimento del nostro lavoro ci adoperiamo di precisione e cura e di macchinari, ad esempio il “Banco finissaggio” indispensabile per preparare e poi rifinire la scarpa, attrezzature specifiche come “la macchina per cucire” indispensabile per le cuciture interne della scarpa, “la macchina per cucire le suole in cuoio” e la macchina allarga scarpe e stivali utile per risolvere problemi di accollo o piccoli inestetismi estetici
La nostra bottega è inoltre assortita di una vasta gamma di prodotti attinenti la scarpa, quali lacci, spray, sottopiedi e plantari, articoli in silicone per la cura e il benessere del piede.

Per contatti:

http://www.labottegadegliartigianisnc.it/

Tudisco Rocco
Responsabile Calzature

Via Gabriele Pepe n. 18
Foggia
71100
tudisco.r@labottegadegliartigianisnc.it Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo.
328/3171754
Saracino Antonio
Responsabile Pelletteria e Ortopedia assistita

Via Gabriele Pepe n. 18
Foggia
FG
71100
saracino.a@labottegadegliartigianisnc.it Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo.
328/2929689
Alessandra Palmieri
Responsabile Corsi e Contabilità

Via Gabriele Pepe n. 18
Foggia
FG
71100
E-mail: palmieri.a@labottegadegliartigianisnc.it Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo.
328/3171769

Chiara consiglia:

Corsi per calzolai

Risuolificio San Crispino




One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.