L’inverno si avvicina, pronte per il cambio armadio dei vostri bambini?
Quando arriva questo periodo, per le mamme inizia l’agonia del cambio armadio! Togliere tutti gli indumenti estivi, verificare quello che potrebbe andare bene anche l’anno successivo, eliminare i vestiti usurati.
Con i miei due bambini il lavoro è doppio e anche un po’ triste…da mamma vedere che le cose diventano piccole, significa che il tempo passa e che i bambini crescono L
Tra le cose da verificare sono gli acquisti da fare per la nuova stagione; in genere negli armadi mancano sempre i giubbotti da bambino o i giubbotti da bambina, uno per la scuola e uno per le giornate di festa. Optate per giubbotti con cappuccio per l’asilo o per la scuola, ideali anche le eventuali uscite e naturalmente in piuma d’oca, leggeri, pratici e caldi. Su Fantaztico trovate molti modelli di giubbotti Brums, con reso gratuito e possibilità di aggiungere la scatola regalo, in caso vogliate fare un dono speciale
Poi naturalmente ricordatevi di verificare i berretti, le sciarpe, i guanti, i calzini in lana, le tute, i maglioni, i jeans.
Osate con i colori per i bambini, per dare vivacità alla stagione più grigia dell’anno: giallo, fucsia, verde, azzurro, rosso…ne trovate di tutti i gusti.
I vestiti che non vanno più bene ai vostri bambini, donateli a chi ne ha bisogno, al gruppo caritas oppure portateli ai mercatini dell’usato. Troveranno una nuova casa e nuova vita!