Consigli pratici

Ventilatori e aspiratori Vortice: novità e proposte

Spesso quando si sente parlare di aspiratori, pensiamo agli aspiratori presenti nei bagni degli hotel. Invece negli ultimi anni molti si sono visti costretti ad acquistare degli aspiratori per la propria casa. Con l’incentivo del 110% per la ristrutturazione delle abitazioni, molte case datate sono state ristrutturate e proprio queste abitazioni avevano stanze senza finestre che necessitano di ventilazione. Pensiamo a vecchie cantine che vengono adibite a bagni o a piccoli studi. I ventilatori Vortice hanno una marcia in più rispetto ad altre aziende; scopriamo insieme il perché.

L’azienda

Innanzitutto è una azienda che opera nel settore da circa 50 anni, ha sedi dislocate in tre continenti (Europa, Asia e Sud America), in tutto conta circa 400 dipendenti e ha circa 100 partner che formano una rete commerciale capillare che va a coprire moltissimi paesi al mondo.

I prodotti

I prodotti Vortice appartengono a diverse categorie e offrono una gamma di prodotti molto ampia. Prima di soffermarci sui ventilatori, vediamo insieme tutte le categorie Vortice:

  • Ventilazione per i privati, il settore terziario, le industrie.
  • Igiene e sanificazione
  • VMC e recupero calore
  • Climatizzazione
  • Trattamento dell’aria
  • Riscaldamento
  • Smart home

Aspiratori e Ventilatori Vortice

Per uso privato e non solo esistono diversi tipi di ventilatori:

A finestra: questi kit sono disponibili sia per l’installazione a vetro che a muro. Sono ideali per quelle situazioni in cui la finestra è fissa e per questioni di sicurezza non è possibile aprirla; facilmente li troviamo negli hotel multipiano dove le finestre sono bloccate, ma possono essere utilizzati anche in quelle case dove l’altezza delle finestre non rispetta gli standard minimi.

A parete: questi aspiratori non necessariamente devono essere installati in stanze prive di areazione, ma possono essere posizionati in ambienti dove il ricambio d’aria è poco frequente ed è spesso sovraffollato.

A soffitto: i ventilatori a soffitto sono tornati di gran moda, dopo un periodo in cui non se ne vedevano più, completamente sostituiti dalla climatizzazione. Ora invece grazie a nuovi design e all’abbinamento con le lampade, sono spesso scelti anche negli ambienti più moderni.

Dove acquistarli

I prodotti della linea Vortice sono disponibili nello shop on line Acquaclick, leader del settore, riconosciuto tra i migliori e-commerce in Italia dal Corriere della Sera, con un punteggio di soddisfazione clienti molto alto sia su Trustpilot che su Google. Garanzia di spedizioni sicure e preventivi personalizzati sono alcuni dei servizi offerti da questo straordiario shop!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.