Fiere della creatività

Donna più, il nuovo settimanale con una rubrica tutta vostra: Creare insieme, curata da Daniela Cerri

Da due settimane è uscito in edicola un nuovo settimanale “Donna Più”, con una rubrica dedicata alla creatività, curata da Daniela Cerri. Artista, designer, creativa, Daniela cura questa rubrica con passione e apre le porte a tutte le cretive che come lei amano mettersi in gioco affrontando quotidianamente nuove sfide.

Ogni settimana infatti vi presenterà una nuova amica e insieme vi spiegheranno passo passo come creare gioielli, impreziosire, un abito, realizzare una borsa, un cuscino oppure un tappeto; tutto rigorosamente spiegato e fotografato in modo molto dettagliato.Dei veri tutorial fotografici come piacciono a noi, niente male vero?

La rubrica la trovate collocata proprio nella centrale del settimanale, la potete così staccare e conservare, così come ho fatto io!

Daniela Cerri è membro di Tutto Easy, l’e-commerce dedicato al mondo della creatività che fino al 18 agosto vi offre un vostro spazio gratuitamente; un’occasione in più per provare se vi piace e se fa al caso vostro senza spendere un soldo.
Per maggiori informazioni: http://tuttoeasy.com/home.php

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.