Fiere della creatività

I concorsi di Passatempi e Passioni…..non vi resta che partecipare!

Ragazze si sono aperte le iscrizioni per i concorsi Passatempi e Passioni, la fiera della creatività di Forlì, dal 28 al 3o ottobre 2011!!!!

IL MIO HALLOWEEN

Tutte le creative, usando qualsiasi tecnica e materiale, potranno partecipare al concorso proponendo un manufatto artigianale ispirato all’atmosfera e all’iconografia di Halloween e realizzando decorazioni, oggetti, bijoux, accessori, biglietti, monili, cucito creativo; grande spazio alla fantasia ai procedimenti per incentivare la partecipazione di ogni forma artistica.

COLAZIONE DA TIFFANY

Il secondo concorso è invece riservato alle appassionate di Ricamo e Merletto, ma lasciando la libertà di scegliere i punti preferiti. Il titolo è ‘COLAZIONE DA TIFFANY’ che suggerisce atmosfere eleganti e raffinate per la realizzazione di un set da colazione composto da tovaglietta all’americana e tovagliolo coordinato. Anche qui fantasia e creatività libere per soggetto, colori e punti, l’unico vincolo è di rispettare le dimensioni, la tovaglietta dovrà essere di cm 50×35.
I PREMI

Per ogni concorso verranno premiati il primo, secondo e terzo classificato della giuria di qualità e verrà assegnato un premio speciale della giuria popolare in cui sarà il pubblico di passatempi e passioni a scegliere il migliore!
In palio riviste, libri e materiale creativo offerto Bergamasco snc, Cose… Belle, Cucilandia Bologna, Eterni Vernici, Hobby and Shop, Idee on Line, I Fiori di Chincoio, Il Villaggio della Creatività, Mani di Fata, Mercerie Fil.Mec, Ricamo Italiano.

La partecipazione ai concorsi è gratuita, il regolamento e i modulo per l’adesione si possono scaricare dal sito passatempiepassioni.it o telefonando allo 0541 439574.

SCADENZA

I lavori andranno inviati entro il 3 ottobre.

I Concorsi Di Passatempi e Passioni 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.