Matrimonio

Organizzare il proprio matrimonio con Internet: facile, economico, divertente

Negli ultimi anni si è sviluppata anche in Italia la moda del wedding planner; programmi televisivi dedicati a questa nuova figura professionale, che fanno sognare le future spose.
Il problema è che in tempi come questi, i cui budget sono sempre più ridotti, non tutti possono permettersi un wedding planner.

Che cosa fare se non possiamo permetterci un wedding planner ma vogliamo organizzare un matrimonio da favola ?

Una soluzione è Zankyou, che permette ai futuri sposi di realizzare un sito web gratuitamente, completamente privo di pubblicità e personalizzabile.


Il sito per matrimonio può essere suddiviso nelle sezioni scelte dagli sposi, ad esempio Informazioni sulla cerimonia (dettagli della location, hotel consigliati, dove parcheggiare, come gestire gli spostamenti…), la presentazione dei  testimoni, il menù, le previsioni
meteo
, e tutto quello che gli sposi ritengono utile far conoscere ai propri invitati ma che li aiutino anche ad avere tutta la situazione sotto controllo.
Gli sposi possono anche creare mappe, condividere foto, musica e video, creare una lista di cose da fare.

Ecco tutte le funzioni del sito web:

E’ inoltre possibile creare la lista nozze on line, da sempre il punto forte di Zankyou.

Gli sposi possono presentare ai propri invitati i regali che vorrebbero ricevere ( viaggio, mobili, corsi…..), scegliere dal catalogo Idee regalo oppure inserirne di nuovi nel catalogo.

Gli invitati attraverso il sito web degli sposi, accedono alla lista nozze on line, versano l’importo per il regalo che viene trasferito direttamente nel conto corrente degli sposi.

All’interno di Zankyou gli sposi trovano un wedding  magazine, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e un forum dove confrontasi con altre coppie di futuri sposi.

Per chi attiva la lista nozze on line di Zankyou, c’è la possibilità di partecipare ad un favoloso concorso e vincere un viaggio di nozze a Tahiti che comprende il biglietto aereo per 2 persone, il pernottamento a 5 stelle  per 8 notti, spa di coppia, cerimonia nuziale in un resort, isola oppure spiaggia privata equalche sorpresa romantica.


Per partecipare basta attivare la lista nozze on line Zankyou e inviare un video in cui raccontate perché dovreste essere voi i vincitori del viaggio.

Per maggiori informazioni: www.zankyou.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.