Fashion

Cellulite e prodotti Lierac 2008: discussione

Siamo in primavera e sappiamo tutte benissimo che è il momento peggiore per la nostra cellulite. Peggiore perché, anche se è sempre quella, in primavera ritorniamo ad accorgercene, come se durante l’inverno non ci fosse mai stata.

Ogni anno le varie case di prodotti estetici propongono varie soluzioni al problema cellulite e pelle a buccia d’arancia sia nuove che piccole variazioni di prodotti già disponibili.

Ma funzionano davvero?

Oggi sono andata sul sito della Lierac (che sta bombardando con la pubblicità) per vedere quali sono i prodotti e le promesse che offre.

Phytophyline fiale. Sono fiale contro il ristagno dei liquidi, la pelle a buccia d’arancia e la cattiva circolazione superficiale. La sia azione d’urto dovrebbe riattivari il microcircolo che permette il riassorbimento dei liquidi e dei lipidi sottocutanei. Utile in particolare con la cellulite molle.

Morpho Slim. E’ un concentrato snellente e modellante. Basato sul principio lipo reverse, è un concentrato di caffeina con un complesso di glaucina.

Body Activ Drainage. Dedicato alla lotta alla ritenzione idrica e ai gonfiori localizzati contiene: ginko, rusco, meliloto, sambuco, arnica, hamamelis, arancio amaro, polifenoli d’oliva, manganese, vitamina C e vitamina E.

Ora aspetto le vostre impressioni su questi prodotti: aiutiamoci a capire se funzionano davvero!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.