Con i copriscarpe RainUP salta dentro le pozzanghere per sorridere anche nei giorni di pioggia
L’autunno e la pioggia non sono più un problema perché in soccorso all’umore e all’outfit arrivano i copriscarpe RainUP® la soluzione glam e funzionale per dire basta a piedi inzuppati, scarpe rovinate, orli gocciolanti, sguazzando dentro le pozzanghere e ritornando così per qualche istante bambine! Decisamente il must have dell’autunno-inverno, ma che sarà poi utile anche per gli improvvisi temporali primaverili e in generale in tutte le stagioni, proprio come un piccolo ombrello portatile. I copriscarpe RainUP® si indossano sopra le scarpe, anche quelle con tacco (speciale suola) e sono perfetti sia per la donna fashionista, sia per la donna che guarda soprattutto alla praticità, sia per la donna tacco 12 addicted! In poche semplici mosse, quando necessario, basta sfilarli dalla borsa o dalla valigia e indossarli. Il kit pioggia RainUP® è estremamente leggero e pratico: i copriscarpe sono ripiegati e contenuti in una piccola borsina impermeabile, dove riporli prima e dopo l’uso, per portarli sempre con sé, in borsa, in auto, nel cassetto della scrivania, nel bauletto dello scooter, in valigia.
RainUP® è la soluzione perfetta in tante occasioni: per un regalo originale, fashion e utile; per avere un prezioso alleato da portare in viaggio, magari nel bagaglio a mano del weekend quando si è costrette a partire con un solo paio di scarpe; per un “piano B” prezioso e decisamente glam in soccorso a spose e invitate in caso di pioggia proprio nel giorno del sì. E per chi sta già pensando ai regali di Natale ecco con cosa stupire mogli, fidanzate e amiche!
“Stay up with RainUP e salta dentro le pozzanghere per sorridere anche nei giorni di pioggia”! Un claim che racchiude in sé la filosofia di questo giovane brand italiano.