Moda e bellezza

Gucci: i 3 profumi più amati dall’universo femminile

Tutti conoscono il brand Gucci e tutti sanno che Gucci, oltre ad essere leader nella moda, crea e vende un vasto numero di profumi donne. In queste poche righe verrà approfondito questo tema analizzando i tre profumi più amati ed utilizzati dal mondo femminile.

Gucci Bamboo: l’ultima novità del 2015 di Gucci

Gucci Bamboo è l’Eau de Parfum nuovo creato da Gucci nel 2015. Si tratta di un profumo molto elegante con un odore floreale-legnoso. Questo profumo è realizzato con il bergamotto, i gigli, i fiori d’arancio, la vaniglia e il legno di sandalo. Combinando tutti questi elementi è stato creato questo innovativo profumo adatto ad ogni occasione, a partire da una classica cena con gli amici fino ad arrivare alle ricorrenze speciali (matrimoni, ad esempio).

Come si sa molto bene, ogni profumo racconta qualcosa di una donna. Gucci Bamboo, infatti, è considerato ideale per le donne indipendenti, romantiche e forti con una forta autostima. Una donna che utilizza questo profumo viene considerata una donna dai gusti raffinati e ricercati.

Un’altra considerazione rilevante è il fatto che Gucci Bamboo sia confezionato in un flacone corto e largo a forma ovoidale.

Gucci Bloom: un’esplosione di profumo

Gucci Bloom è un profumo nuovo che è stato lanciato sul mercato nel 2017 da Alessandro Michele, famoso stilista italiano. Questo prodotto è ideale per riuscire ad avere un odore molto buono di giardino fiorito; infatti, Gucci Bloom ricorda molto bene il classico odore di un giardino primaverile quando tutti i fiori stanno sbocciando e il profumo che essi emanano è incredibilmente buono.

Gucci Bloom è un Eau de Parfum avente una composizione puramente floreale. Contiene infatti la lonicera, la tuberosa e il gelsomino arabo. L’aroma floreale, invece, è marcato grazie all’utilizzo delle radici di iris, capaci di conferire un fascino estremo a questo profumo.

Una donna che utilizza Gucci Bloom viene vista come una donna molto romantica in grado di sedurre e affascinare tutti gli uomini attorno a sè.

Gucci Guilty Intense: fragranza decisa per una donna decisa

L’Eau de Parfum Gucci Guilty Intense è la versione più decisa del classico Gucci Guilty (profumo nato nel 2010) creata nel 2011 da Aurelien Guichard.

Si tratta di un profumo creato utilizzando pepe rosa, mandarino succoso e ambra. Grazie alla combinazione di questi elementi Guichard è riuscito a creare un prodotto con uno spiccato profumo orientale.

É fortemente adatto alle uscite serali e alle occasioni speciali. Una donna che utilizza questo profumo viene considerata sicura di sé; siamo di fronte ad una donna che non ama accontentarsi del mondo e, anzi, vuole avere il meglio dalla vita. L’ambizione è una caratteristica comune a tutte le donne che amano utilizzare il famoso Gucci Guilty Intense.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.