La collezione primavera estate 2012 di Sylvio Giardina
Da pochi giorni sono iniziati i saldi nelle principali città italiane e alcune vetrine già mostrano alcune novità per la prossima stagione primavera estate.
Oggi vi voglio far conoscere la collezione primavera estate 2012 di Silvyo Giardina: Nuptus
Sylvio Giardina è un creativo dalla doppia identità, che si concretizza felicemente nell’ambito della moda (come designer d’Alta Moda) e dell’arte (come artista visivo). La sua ricerca stilistica rivela sovente delle consonanze espressive con il suo visionario estro artistico, attualmente focalizzato e impegnato nel lancio del suo nuovo brand Sylvio Giardina.
I capi della collezione Nuptus ricordano le sinuosità e le curve delle nuvole e allo stesse tempo la leggerezza del velo; un connubio vincente che fa di questa collezione il punto di forza. Questi capi non vogliono esaltare la silhouette tipica delle modelle, bensì la loro flessuosità e sinuosità.
Il polietilene espanso e il jersey aiutano nel dare l’idea di sfericità al corpo umano e ala sua naturale morbidezza; favolose le gocce di swarovsky che scendono delicate sugli abiti per dare preziosità e freschezza a tutto l’insieme. I colori della collezione sono il bianco, il nero,l’arancione ramato, il verde e il celeste polvere.
Per maggiori informazioni: www.sylviogiardina.com