LadyD Dior, una borsa che ha fatto storia
Alzino la mano le donne che non hanno la passione per le borse…..penso che se avessi davanti a me un gruppo di donne, in questo momento vedrei alzate pochissime mani e magari anche incerte.
La borsa è l’accessorio per eccellenza, difficilmente riusciamo ad uscire senza, anche perchè non sapremmo dove mettere il portafoglio (sempre enorme), il telefono, i fazzoletti, gli occhiali da sole e perchè no, il biberon, il ciuccio, il pupazzetto ( si vede che ho un figlio piccolo….).
Oggi vi voglio parlare di una borsa che ha fatto storia e di cui si continua a parlare, proprio come la protagonista che l’ha inspirata: LadyD.
Un’iniziativa di Leam: http://www.leam.com/
Voglio accostare LadyD e la borsa a lei dedicata, per vederne tutte le caratteristiche che le accomuna.
RAFFINATEZZA ED ELEGANZA
LadyD era simbolo di raffinatezza ed eleganza; la classica donna che era elegante anche un paio di scarpe da ginnastica e una tuta. Anche LadyD Dior cambia , si evolve ma mantiene intatta la sua eleganza.
TANTI COLORI TANTE EMOZIONI
Tante forse troppe le emozioni che hanno attraversato la vita di questa principessa; gioie e dolori la hanno accompagnata fino alla tragica morte. Tanti i colori della borsa a lei dedicata, perchè anche noi abbiamo un colore diverso per ogni periodo della nostra vita.
UNA FORMA, UN’IDEALE
Si perchè nonostante tutto LadyD ha sempre creduto nei valori della famiglia, ha lottato, ha creduto e non ha mai mollato. La borsa a lei dedicata ha mantenuto le sue forme originali, perchè in fondo tutti invecchiamo ma dentro la nostra anima non invecchia mai.
SOLIDA E TENACE MA ALLO STESSO TEMPO TENERA E VULNERABILE
In apparenza Diana era forte, tenace ma nascondeva la sua forte vulnerabilità e tenerezza che l’hanno accompagnata nei periodi più cupi della sua breve vita. Dior ha trasmesso queste caratteristiche in una borsa esternamente solida ma dal cuore tenero!
UN MITO IMMORTALE
Diana non è mai morta nel cuore delle persone è ancora viva e continueremo a parlare di lei e ad indossare la mitica LadyD Dior.
Un’iniziativa di Leam: http://www.leam.com/