Novità: Change your shoes. Cambia pelle alla tua decoltè
Novità per tutte le appassionate di scarpe e in particolare di decoltè; CYS , Change your shoes è una sorta di “guanto” in vera pelle da mettere sopra ad una qualsiasi decoltè col tacco con duplice funzione:
- estetica: con un singolo paio di scarpe puoi ottenere delle calzature di ogni colore, da coordinare con i tuoi abiti o con i tuoi accessori
- praticità: con CYS puoi coprire gli antistetici tacchi rovinati senza dover buttare via delle scarpe .
I modelli sono due: basic in pelle di ogni colore e special edition sempre in pelle di ogni colore con degli inserti in montone.
Come si utilizzano:
Le CYS sono facilissime da usare, infili il tacco nell’apertura e poi fai un nodo sul dorso del piede (singolo o doppio come preferisci) una sistematina ai i due lembi e il gioco è fatto.
Puoi camminarci per ore e le CYS non si muovono nè si slacciano, sono confortevolissime e si integrano perfettamente con la scarpa, inoltre essendo in pelle sono resistenti.
Noi donne ci affezioniamo in modo particolare alle nostre decoltè e se sono comode ancora di più. Ci piacerebbe averle in più versioni e colori, ma spesso sono disponibili solo in una variante. Questa novità assoluta ci permette di indossare le stesse scarpe e di cambiarne il colore o di renderle più particolare con un semplice accessorio.
[Il disegno è depositato]
Tutti i link e el informazioni sulla designer
Maggiori informazioni sul prodotto le trovate qui: http://patriziabelsito.
oppure qui: www.patriziabelsito.com
I CYS saranno in vendita on line sullo store di Patrizia Belsito: http://www.patriziabelsito.
La creatrice è Patrizia Belsito. Ecco parte della sua storia che troverete completa nel suo sito:
“C’era una volta Patrizia, una squattrinata studentessa universitaria che gironzolava per le vie di Padova guardando le vetrine delle grandi griffes immaginandosi dentro quelle spendide creazioni. Un giorno stanca di guardare, entra in un negozio di stoffe e ne esce armata di ago, filo, una manciata di bottoni e un pesante scampolo di lana blu. Era il 9 novembre 2004, e dopo un pomeriggio intero rubato allo studio nasce “la numero uno”: una minigonna interamente cucita a mano, indossata mille volte e adesso gelosamente custodita come portafortuna, proprio come il primo cent di Zio Paperone![…] Nel 2000 la prima sfilata: 10 uscite di abiti da sera durante una serata di beneficenza. Il vedere le proprie creazioni sulla passerella suscita in Patrizia un’ emozione talmente forte da farle mettere in dubbio la sua futura carriera di avvocato.Ma la vera svolta si ha con l’incontro con Gabrio, suo compagno di vita e di lavoro. E’ proprio lui che, credendo nel suo talento, prende in mano tutto e organizza in modo professionale quello che fino a prima era stato un gioco, creando Patrizia Belsito fashion designer.Esattamente a dieci anni dalla nascita della mitica minigonna, nel 2004 il marchio Patrizia Belsito approda per la prima volta alla settimana della moda di Milano e iniziano le prime vendite.[ …]. Nel 2006 la collaborazione con Dolcenera di cui diventa stilista ufficiale per circa un anno, seguendola sul palco dell’Ariston e nei sucessivi concerti.E dal mondo della musica a quello dello spettacolo con la poliedrica nipote di Giorgio Albertazzi, Maruska, attrice, scrittrice, presentatrice di E-sky per lungo tempo testimonial del marchio”