Philips Satinelle Prestige: una beauty farm per le nostre gambe!
Tra le parti del corpo più importanti per una donna ci sono le gambe! Le usiamo per correre , e per correre non intendo solo “running” , ma la corsa per tutti gli impegni quotidiani: portare i figli a scuola, andare al lavoro, fare le pulizie ecc. ecc. Le gambe non sono importante solo perchè le usiamo costantemente, ma anche perchè le mostriamo e d’estate sono il nostro punto di forza. Per mostrarle però le dobbiamo tenere in ordine, ovvero depilate, ed è inutile negare che molte di noi prefersicono l’inverno perchè ogni tanto ci possiamo permettere di averle in “disordine”……
Sarebbe importante che ognuna di noi si ritagliasse un’oretta alla settimana da dedicare alle gambe, per coccolarle un pò, defaticarle e renderle bellissime. Per alcune di noi, forse un’ora è tanto, ma per aiutarci a metterci meno tempo oggi vi consiglio Philips Satinelle Prestige.
Perchè Philips Satinelle Prestige è una beauty farm per le nostre gambe
– I dischi sono in ceramica, sollevano e raccolgono i peli immediatamnete, senza la necessitèà di ripassare.
– La testina è bella ampia ed è dotata di 32 punti di trazione e 17 dischi circolari.
– L’impugnatura è a S, questo consente di rimuovere i peli in modo confortevole e preciso.
– E’ dotato di una testina esfoliante che utilizzata regolarmente (una volta alla settimana è sufficiente), vi eviterà la formazione di peli incarniti.
– La testina massaggiante raggiunge gli strati più profondi della pelle, stimola la circolazione ( e per le gambe delle donne è un vero toccasana) e ci regala un pò di meritato relax.
Perchè l’ho scelto
Philips Satinelle Prestige ha sostituito il mio vecchio e inseparabile depilatore , eccovi i miei buoni motivi:
– E’ senza fili ricaricabile; il mio ex depilatore aveva il filo ed era molto scomodo, perchè dovevo per forza essere vicina ad una prsa di corrente per fare la depilazione.
– E’ dotato delle testine esfolianti e massagianti, una vera coccola per le mie gambe affaticate.
– Rimuove i peli anche quelli più sottili e più corti.
– E’ silenzioso
Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.philips.it/e/rimozione-dei-peli-superflui/