Sandali bassi che passione
Con l’arrivo della stagione estiva anche i nostri piedi esigono libertà e freschezza, pertanto, stop a scarpe chiuse e largo a calzature aperte e sandali. I sandali bassi sono l’emblema della comodità, della leggerezza e permettono a tutte le donne di fare lunghe passeggiate senza fastidi.
I sandali bassi in ogni momento della giornata
Coniugare comfort ed eleganza: è questo l’obiettivo dei sandali bassi, calzature perfette per ogni ora della giornata e facilmente indossabili da chiunque. Bisogna sfatare l’idea per la quale il tacco 12 è sinonimo di charme.
Anche i sandali bassi possono conferire sensualità e raffinatezza e consentono di arricchire tutti gli outfit. Devi recarti al lavoro, accompagnare tua figlia a scuola o andare a far shopping con le amiche?
Indossa sandali bassi donna e il tuo look sarà perfetto. I sandali bassi hanno lo scopo di esaltare il piede e di valorizzarlo e conferiscono quel tocco di stile necessario per farti sentire sempre alla moda.
Le donne di tutte le età amano le scarpe e c’è chi ne possiede una collezione e i sandali rappresentano la quintessenza della comodità, dei veri gioielli da calzare in ogni occasione, grazie alla moltitudine di modelli tra cui scegliere.
I sandali sono perfetti per fare sempre bella figura sia di giorno che di sera, al lavoro in particolar modo per chi è obbligato a rimanere in piedi a lungo e durante una cena informale tra amici.
Il risultato? I piedi non sono doloranti al rientro a casa perché hai evitato i tacchi alti soprattutto se non sei abituata. Il gusto personale e la personalità sono importanti nella scelta dei sandali da indossare, ma qualsiasi sia il modello da te prediletto il tuo outfit ne beneficerà.
Come indossare i sandali bassi
Versatili e pratici i sandali bassi si adattano perfettamente a tutti gli stili e le tendenze e si indossano con piacere.
Preferisci un look casual, sportivo o trendy, sei una donna adulta e ami il bon ton, l’eleganza è la tua prerogativa? Puoi adattare il tipo di sandalo per a tutti i dress code, in quanto tutti i brand hanno creato calzature dal design originale, da quelle meno impegnative alle calzature più raffinate.
Per le donne più sportive sono perfetti i sandali con borchie neri, da indossare con i jeans lunghi magari strappati, con una gonna lunga o con uno short.
I sandali colorati arricchiti con varie applicazioni sono indicati per chi predilige il bon ton e la sobrietà. Se ti riconosci in questo stile, adattali con una gonna maxi floreale, con un abito rigato midi e anche con una salopette in jeans.
Sei una giovane donna che ama presenziare a tutti gli eventi e andare ai concerti? La comodità è di rigore, pertanto sono perfetti i sandali bassi in corda da indossare con degli short o con un abito lungo stile gitano o dalla fantasia etnica.
Vuoi mantenere la tua professionalità ed eleganza anche in ufficio? Indossa i sandali bassi con un tailleur, con pantaloni classici o con i jeans a vita alta che hanno l’obiettivo di slanciare la tua figura anche se non hai i tacchi.
Conclusioni
Bianchi o neri, infradito, di corda, con borchie o strass, i sandali bassi rappresentano l’idea vincente in grado di conferire quel valore aggiunto ad ogni look.
In qualsiasi ora del giorno e per tutte le occasioni, queste calzature possiedono la versatilità e la comodità giusta per farti apparire sempre perfetta e alla moda, suscitando l’invidia delle tue amiche.