Vitamine di sintesi e vitamine naturali
Eccovi cinque buoni motivi per assumere vitamine naturali ed evitare quelle di sintesi:
- Le vitamine di sintesi sono assorbite solo al 6% max 8% perché la loro struttura molecolare non è riconosciuta dall’organismo, a differenza delle vitamine naturali contenute nei cibi grezzi (frutta e verdura) che vengono utilizzate interamente.
- Utilizzate un supplemento di vitamine NATURALI a base completa che fornisca l’essenza nutrizionale di diversi tipi di frutta, verdura e cereali. Non di un solo tipo.
- Le vitamine NATURALI sono molto più efficaci dei complessi multivitaminici di sintesi perché sono biodisponibili, ma soprattutto perché la struttura molecolare viene riconosciuta dall’organismo e quindi utilizzata quasi al 100%.
- Le vitamine NATURALI consentono un’integrazione adeguata ricorrendo a una posologia minore rispetto a quelle di sintesi.
- Le vitamine NATURALI non hanno controindicazioni e possono essere assunte senza limiti di tempo. (Verificare sempre sulle confezioni).
Chiara consiglia:
Perchè è importante assumere degli integratori nella nostra dieta?
One Comment
Verry good article you have here about natural remedies and the best health tips with natural products
great publish, very informative. I ponder why the other experts of this sector don’t realize this. You must proceed your writing. I’m confident, you have a great readers’ base already!