Moda e bellezza,  Recensioni,  Varie

Cinture Salt & Hide in esclusiva su Trendhim

Non solo la donna ha l’esigenza di acquistare accessori e gioielli alla moda, ma anche l’uomo è sempre più esigente in fatto di moda. Ecco perché oggi vi voglio parlare di un’azienda che propone accessori e gioielli pensati per l’uomo di oggi: Trendhim.

L’azienda

Trendhim è un’azienda nata 15 anni fa in Danimarca, che progetta accessori da uomo di qualità a prezzi accessibili e collabora con 13 brand che vendono in esclusiva per Trendhim. I brand che potete trovare in Trendhim: Waykins, Lucleon, Fawler, Sidegren, Seizmont, Arkai, Otsu, Bohemian Revolt, Lazy Bear, Salt & Hide, Northern Jewelry, River Grooming, Neshraw.

La mia scelta

Ho testato personalmente Trendhim per l’acquisto di una cintura scamosciata nera, del marchio Salt & Hide.


L’acquisto della cintura è stato comodo e veloce e sono stata avvisata tempestivamente quando l’ordine è stato evaso dall’azienda. La spedizione è gratuita con una spesa superiore ai 39 euro.
La fibbia è molto resistente e la pelle scamosciata la rende molto elegante ma allo stesso tempo versatile. Progettata in Danimarca e prodotta in Olanda, il marchio Salt & Brand garantisce prodotti di alta qualità, grazie alla progettazione e produzione europea. Ho apprezzato molto la confezione nel sacchetto di stoffa, motivo per cui la cintura si presta ad essere regalata; in ogni caso per ogni prodotto c’è la possibilità di aggiungere una stampa a rilievo personalizzata ( con il nome o le inziali) o una scatola con custodia e targhetta regalo, con un piccolo sovraprezzo.

Nella descrizione della cintura, c’è una piccola guida per acquistare la taglia corretta e inoltre potete aggiungere al vostro ordine una perforatrice per cinture, nel caso doveste avere l’esigenza di accorciarla. Ricordo che le cinture di questo brand hanno l’opzione “Accorciabile”. Mio marito l’ha scelta nera, ma il medesimo modello è disponibile anche nei colori beige, blu e marrone.

Garanzie

Quando acquisto on line una delle cose che guardo subito e che per me rappresenta una vera e propria garanzia, sono sicuramente le recensioni dei clienti che hanno già scelto questo shop on line. Trendhim ne conta oltre 2200 con un punteggio di gradimento vicino a 5 ( dove 5 è il punteggio massimo). Inoltre sono presenti nei maggiori social e hanno un servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.