Varie

Nasce iobioshop, il negozio on-line dedicato ai prodotti di bellezza biologici

Oramai si sente sempre più spesso parlare di biologico, e si vedono sempre più negozi con prodotti naturali.
Non solo alimentari, anche i prodotti di bellezza possono essere biologici e li potete trovare on-line nel negozio iobioshop: www.iobioshop.it.
Il progetto, online da circa due mesi, è nato dalla passione per l’Ambiente, gli Animali e l’Ecologia e dalla convinzione che tutti noi abbiamo un potere di “condizionamento politico” non indifferente quando ogni giorno scegliamo cosa acquistare.
iobioshop.it
è il “mio” negozio di cosmetici ideale, dove trovare shampoo eco bio, creme viso biologiche e assorbenti biodegradabili. Su iobioshop.it ogni singolo acquisto vale molto di più del mero valore economico, ma significa sostenere produttori italiani come Bjobj, Verdesativa o Esprit Equo; significa difendere l’agricoltura biologica e il commercio equo solidale; significa non disperdere nell’ambiente e nell’acqua sostanze inquinanti.
Il sito è facilmente navigabile, nella homepage trovate i prodotti in vetrina con sconti speciali, i prodotti più venduti, i nuovi arrivi, le informazioni sulle aziende ospitate, un bio dizionario e tutte le informazioni per l’acquisto.

iobioshop è un nuovo modo per prendersi cura di noi stessi e dell’ambiente….pensiamoci!

shop@iobioshop.it
http://www.iobioshop.it
http://www.facebook.com/pages/iobioshopit/116892865060578

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.