Il parco degli Alberi Parlanti di Treviso
[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”26740″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_column_text]E’ da alcuni anni che ne sento parlare e finalmente sono riuscita a portare i miei bambini al Parco degli Alberi Parlanti di Treviso. Il parco è all’interno di Villa Margherita ed è aperto nei fine settimana e nelle festività tranne alcune eccezioni che vi invito a verificare nel sito prima di mettervi in viaggio.
Nel parco sono previsti 4 percorsi tematici:
In viaggio coi Cuccioli dal precinema al cartoon
La scienza con Leonardo e Galileo: alla scoperta dei 4 elementi
Draghi, Dinosauri e Animali Estinti
Come funziona
Noi abbiamo scelto 2 percorsi, conviene sia dal punto di vista economico ( i pacchetti di due presi insieme hanno un prezzo scontato), che dal punto di vista dell’ottimizzazione dei tempi, perchè ogni percorso dura da 1 ora ad un’ora e mezza , per cui con due si riempie bene mezza giornata. Per l’età dei miei bimbi ho scelto il percorso dei cartoon e dei dinosauri; molto belli entrambi ma vi dico già che tra i due percorsi i miei bimbi hanno apprezzato di più quello dedicato al precinema e ai cartoon. Prima di scegliere guardatevi bene gli orari nel sito, perchè ogni percorso è guidato e ha un orario preciso di inizio, per cui fate attenzione ad incastrare bene il tutto. All’interno del parco trovate anche un bar per fare una merenda , un parco giochi piuttosto grande e la possibilità di fare feste di compleanno o percorsi guidati con le scuole. Il parco non è situato in centro, per cui non rischiate di trovare traffico e il parcheggio è molto grande, con la possibilità di sosta anche per bus, nel caso di viaggi organizzati con le scuole.
Per maggiori informazioni consultate il sito del Parco: www.alcuni.it
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”26741,26742,26743,26744″ onclick=”img_link_large”][/vc_column][/vc_row]