Voli per Parigi a prezzi scontati
Parigi, una delle città più belle del mondo! Definita da sempre Ville Lumiere, per essere stata una delle prima città al mondo con l’illuminazione stradale, la maggior parte di noi la conosce come “Città dell’amore”; quanti si sono dichiarati e hanno la chiesto la mano proprio davanti al monumento per eccellenza: la Tour Eiffel. In tantissimi film d’amore, Parigi è la città in cui gli innamorati si dichiarano e spesso partono per fughe romantiche dell’ultimo minuto; si dice “è solo nei film” ma da oggi non è più così, grazie ai prezzi super convenienti che collegano la città francese ad alcune importanti città italiane. Partire per un weekend toccata e fuga a Parigi,
non è più cosa per pochi o cose da film, ma è già realtà! Air France propone a prezzi super vantaggiosi Volo Napoli – Parigi e Volo Bari – Parigi.
Nel sito AirFrance trovate numerose offerte, grazie ad una calendarizzazione dei voli molto intuitiva che vi permetterà di scegliere il periodo e il prezzo migliore per raggiungere la capitale francese. L’aeroporto francese si trova a soli 25Km dal centro di Parigi, che si può comodamente raggiungere con una navetta gratuita che vi porta alla prima alla stazione ferroviaria con treni ad alta velocità che in meno di 30 minuti vi condurranno nel cuore della capitale parigina.
Perché scegliere la prenotazione Air France on line
Il sito Air France vi propone e seleziona le migliori offerte e inoltre è attivo un servizio clienti dedicato. Attivando il Flying Blue è inoltre possibile accedere in anteprima a numerose offerte e promozioni pensate per i clienti Air France.
Perché visitare Parigi?
Per rispondere a questa domanda non basterebbe un intero blog, per cui mi limiterò a segnalarvi alcuni monumenti, esperienze e attrazioni imperdibili, le più significative per un viaggio veloce a Parigi.
- Montmartre: il quartiere più famoso della città è il punto più alto (130m) ed è dominato dalla Basilica del Sacro Cuore .
- Il museo del Louvre con opere famose in tutto il mondo, moltissime proprio di artisti italiani del passato.
- Reggia di Versailles: solo la reggia occuperebbe una giornata intera di visita. tempo permettendo concedetevi il lusso di una visita, altrimenti ammiratene l’esterno altrettanto unico al mondo.
- La Tour Eiffel
- L’arco di trionfo.
- Il museo d’Orsay
- Una serata al Moulin Rouge ∙ La crociera sulla Senna