Idee per riorganizzare la lavanderia
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Davvero è un’utopia la lavanderia in ordine? Si, se i nostri “coinquilini” sono disordinati, no se abbiamo gli accessori giusti che ci possono aiutare nell’impresa…..perchè di impresa si tratta!
[/vc_column_text][vc_single_image image=”27007″ img_size=”large” alignment=”center” onclick=”img_link_large”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26999″ img_size=”large” onclick=”custom_link” link=”http://holdontoyourhatsblog.blogspot.it/2011/11/laundry-closet.html”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Ceste della biancheria in alto
Sembra banale ma non lo è affatto! Le ceste della biancheria da me sono sempre per terra, impediscono il passaggio e spesso mi fanno inciampare. Una griglia posizionata sul muro , costa poco ed è molto utile per riporre le ceste e qualsiasi altra cosa ingombrante.
Per vedere il progetto completo: holdontoyourhatsblog.blogspot.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”27001″ img_size=”large” onclick=”custom_link” link=”http://fromwinetowhine.com/laundry-room-art-a-giveway/”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Il filo dei calzini spaiati
Sembra uno scherzo e per alcune forse è inutile, ma per me è divertente e per certi versi utile, soprattutto in caso di famiglie numerose e con molti bambini.
Quante volte troviamo calzini spaiati? Quando poi ritroviamo il calzino smarrito non riusciamo più a trovare l’altro…..In questo modo ognuno trova il suo!
Per vedere il progetto completo: fromwinetowhine.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”27002″ img_size=”large” onclick=”custom_link” link=”http://www.ana-white.com/2010/11/laundry-basket-dresser”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
I cesti della biancheria suddivisi per colore
Questa non è certo un’idea nuova, anzi ne trovate anche già pronte nei negozi ma con una pecca……in commercio i mobili con la suddivisione degli abiti per colore o tipologia sono troppo piccoli. I cesti di questo mobile sono belli capienti perchè sono gli stessi che usiamo per trasportare la biancheria.
Per vedere il progetto completo: www.ana-white.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”27004″ img_size=”large” onclick=”custom_link” link=”https://www.infarrantlycreative.net/diy-slim-rolling-laundry-cart/”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Sfruttare tutto lo spazio
In lavanderia non si può sprecare neanche un cm di spazio, figuriamoci la fessura che spesso separa la lavatrice dall’asciugatrice o la lavatrice dal lavabo (come nel mio caso). Trovare un mobile adatto è un’impresa, conviene farselo fare e con le rotelline perchè scorra verso l’esterno solo al bisogno.
Per vedere il progetto completo: www.infarrantlycreative.net[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]