Passatempi e Passioni 2013: le novità della quarta edizione
Giunta alla quarta edizione, la fiera Passatempi e Passioni riserva a tutte le appassionate grandi novità e sorprese.
Innanzitutto date un’occhiata ai concorsi, di cui già vi avevo anticipato in un post di alcune settimane fa i titoli e le modalità di partecipazione: La calza di Natale, Cosa ti sei messa in testa, Fermo immagine, Aletra la tela, Dipingi il tuo Natale. Trovate tutte le informazioni nel sito della fiera; vi ricordo che la partecipazione è libera e gratuita!
L’appuntamento di quest’anno è dal 25 al 27 ottobre; per chi ama confrontarsi, condividere, imparare e e mettersi in gioco, Passatempi e Passioni è la kermesse ideale. Il calendario è sempre fitto di corsi e dimostrazioni; uno spazio speciale sarà dedicato al ricamo e al merletto con la partecipazioni di scuole e associazioni del settore.
Ai piccoli creativi anche quest’anno è dedicato il pomeriggio di venerdì, con tante attività da fare da soli o insieme ai genitori; in questa circostanza anche l’ingresso per la mamma, o il papà accompagnatore è gratuito. Vi terrò aggiornate sulle attività riservate ai bambini il venerdì pomeriggio.
Tutto il programma, il regolamento dei concorsi e le novità 2013 su passatempiepassioni.it, sulla pagina e nel gruppo di facebook dove tante creative si scambiano idee e progetti durante tutto l’anno.
Ricordatevi di scaricare il biglietto ridotto nel sito di Passatempi e Passioni!