Essere Mamma

Concorso “Il Ciuccio Perfetto”: scopri come partecipare

Se siete dei genitori creativi questo concorso fa per voi! Andate su www.aformadimamma.philips.it e inizate a creare il vostro ciuccio perfetto attraverso la app on line , come?

1- Scegliete il colore dell’anello e dello scudo.

2- Scegliete le decorazioni

3- Chi vuole può aggiungere anche una foto del proprio bambino a cui aggiungere il nuovo ciuccio.

4- Condividete l’immagine con il nuovo ciuccio su facebook e cercate di ottenere tanti stelline.

Banner_Sito_no-CTA

Che cosa si vince?

Tramite estrazione, saranno assegnati 3 EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia). Un nuovo elettrodomestico, ancora più completo, grazie alla funzione scongela e scalda, per un’alimentazione sana e genuina.

Il vincitore finale si aggiudicherà una gift card da € 2.000 da spendere nel negozio on line di Philips. A decretare il ciuccio perfetto, sarà una giuria chiamata a valutare l’originalità e la creatività dei contributi realizzati. Faranno parte della giuria due tra le principali mamme blogger italiane: Jolanda Restano ideatrice di filastrocche.it e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it. L’assegnazione del premio avverrà in occasione del MammacheBlog 2016, il raduno delle mamme blogger italiane che si terrà a maggio a Milano.

Il concorso terminerà il 30 aprile, il regolamento completo è disponibile sul sito www.ciuccioperfetto.philips.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.