Gardaland Magic Halloween…un’esperienza da brivido
La fortuna di abitare non troppo lontana da Gardaland, mi ha permesso di andarci molte volte ma sempre e solo nel periodo estivo. Per la prima volta abbiamo vissuto l’esperienza del parco in autunno.
Come sempre Gardaland è inimitabile, per organizzazione, pulizia, efficienza; il problema di venerdì è stato l’enorme afflusso di persone, che ha costretto i gestori del parco a prorogare la chiusura di due ore, per permettere alle persone di uscire sia fisicamente che con l’auto.
Purtroppo non siamo riusciti a visitare Sea Life , l’acquario di Gardaland; il coupon acquistato on line su Groupon, al prezzo speciale di 30 euro, permetteva l’acceso sia al parco che all’acquario. Le cose da vedere sono tante e abbiamo dovuto scegliere; la prossima volta Sea Life!
Bellissime le decorazioni presenti ovunque, anche sottoforma di spaventose raganatele; le zucche erano favolose, grandi, piccole, intagliate, decorate…..inserite in contesti che mescolavano il brivido all’ironia!
I miei bimbi sono impazziti per Madagascar Circus, lo spettacolo che riprende il tema di Madagascar 3 con i principali personaggi….simpaticissima la poliziotta, uguale al cartone!
Artisti favolosi a Teatro, illusionisti, acrobati, ballerini….25 minuti di vero show.
Naturalmente buona parte del tempo lo abbiamo trascorso nel Fantasy Kingdom, area riservata ai più piccoli, con attrazione a misura di bambino.
Ora Gardaland chiude per un mese e quando riaprirà sarà pronto per il Magic Winter!