Moda e bellezza

Air-fashion: Le borse in paglia e il colore Tiffany sono i nuovi trend dell’estate.

La bella stagione è ufficialmente iniziata, e con lei anche tutti i trend estivi. Vestiti leggeri e scarpe basse sono i protagonisti dell’estate 2022, con piccole sorprese pronte a colpire ogni fascia d’età.

Anche quest’anno il passato torna ad impossessarsi del presente, proponendosi in chiave aggiornata e migliorata.

Ce lo dimostrano i due trend più interessanti del momento: il ritorno del colore Tiffany e delle bellissime borse di paglia.

Entrambe le mode sembrano aver già conquistato il pubblico, che è pronto a lasciarsi trasportare dalla novità e dai cambiamenti dell’ultimo periodo.

Perché il Tiffany?

La moda del colore Tiffany, la passione del pubblico verso questa tonalità specifica, non è certo una novità.

Sono anni che il Tiffany spopola nella moda estiva, ed anche quest’anno non fa eccezione. La sua creazione si deve a Charles Lewis Tiffany, il proprietario dell’omonimo marchio di gioielli.

E’ stato lui ad introdurre il colore sul mercato per la prima volta, mentre cercava un colore di coperta ufficiale per il suo “Blue Book”.

Dal 1845 fino ad oggi, la fama del Tiffany non ha fatto altro che crescere senza mai fermarsi, regalandoci nuovi aggiornamenti ogni anno.

Nell’estate 2022 ritroviamo il Tiffany nella moda mare, negli accessori e in tutto l’abbigliamento estivo, dai top fino agli abiti.

La moda delle borse in paglia

Passiamo ora al secondo interessante trend dell’estate 2022, il ritorno delle borse in paglia.

Pratiche e belle allo stesso tempo, le borse in paglia sono adatte per essere utilizzare sia al mare che in città. Dalla spiaggia fino ai bar del centro storico, si adeguano ad ogni situazione ed occasione.

L’insegnamento arriva direttamente dagli anni ’70, quando Jane Birkin camminava trasportando la sua borsa di paglia.
Proprio come dimostra l’attrice, queste borse hanno un altissimo potenziale, ancora tutto da scoprire.

Nella versione moderna, la borse di paglia sono pratiche e compatte, spesso disegnate per essere portate a tracolla. Rispondono ai bisogni delle nuove generazioni e di quelle precedenti, creando un’incontro unico e divertente.

Siete pronti ad osare con le nuove borse in paglia? Vedi i nuovi arrivi su Air-fashion.com!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.