Fotoringiovanimento della pelle #homedics#invisiblebeauty#duopro
Quando si passano i 30 anni e due gravidanze, non c’è verso , la pelle ne risente! Ho quasi 33 anni e due bimbi piccoli di 6 e 3 anni e le prime rughe si vedono e non solo; la pelle è meno elastica, più secca e segnata dalla quotidianità. Ammiro quelle donne con la pelle perfetta anche a 40 anni, e inutile dire che le invidio un po’. Ecco perché ho voluto provare qualcosa di diverso dalle più classiche creme anti-age: sto utilizzando da un po’ di tempo il nuovissimo HoMedics DUO PRO.
DUO PRO è l’unico sistema luce pulsata compatto in commercio che consente anche la funzione di foto ringiovanimento oltre a quella di depilazione permanente a luce pulsata. Attualmente lo sto utilizzando per la pelle del viso; HomeMedics DUO PRO induce la produzione di nuove fibre collagene e migliora il tono delle pareti vasali,determinando il riempimento delle rughe e riducendo i segni del tempo come le linee di espressione. Una valida alternativa all’acido ialuronico! Molto maneggevole e pratico ho iniziato ad utilizzarlo da una quindicina di giorni.
Come funziona
- Leggete attentamente tutte le precauzioni d’uso contenute nel libretto d’istruzioni, che potete scaricare anche prima dell’acquisto nel formato pdf nel sito Homedics.
- Prima di utilizzarlo è consigliato effettuare il test di sensibilità cutanea per scegliere il livello di trattamento più adatto e più sicuro alla vostra pelle.
- Utilizzate la cartuccia per il foto ringiovanimento della pelle del viso; la cartuccia è già in dotazione ed è pre-caricata con 30.000 impulsi.
- Indossate gli occhialini che trovate all’interno della confezione.
- Seguite con cura tutte le istruzioni contenute nel libretto ed iniziate la procedura per il foto ringiovanimento.
- Utilizzatelo per massimo 30 minuti!
- Successivamente applicate una crema lenitiva meglio se a base di aloe vera.
- Non utilizzate scrub o creme esfolianti per almeno 24 ore.
- Dopo il trattamento per i successivi 15 giorni, evitate l’esposizione solare per più di 15 minuti; in caso contrario applicate una crema solare con minimo di protezione 30.
- Il prodotto promette risultati in termini di riempimento già dopo un paio di trattamenti.
Duo Pro svolge anche la funzione Epilazione e garantisce una riduzione sensibile della ricrescita dei peli in tempi brevi. Le due tecnologie AFT(Advanced Fluorescence Technology) e IPL (luce pulsata) permettono di selezionare la tecnologia più adatta in base all’area da trattare e alla tipologia di pelle, assicurando un risultato mirato e un trattamento professionale e duraturo nel tempo. AFT si concentra sulla cattura della luce a onde corte impedendo alla pelle di surriscaldarsi e favorendo tempi di trattamento più brevi e veloci mentre IPL agisce direttamente sui follicoli piliferi inibendoli.
Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/homedicsitalia
6 Comments
Mariateresa
L’hai usato? È efficace?io sto per ordinarlo
Chiara
ciao Mariateresa, ci vuole tanta pazienza io l’ho ancora utilizzando e qualche risultato c’è già
cuoricino
sai dove si puo’ comprare la cartuccia di ricambio per il fotoringiovanimento?
Chiara
Le puoi richiedere al rivenditore oppure ci sono su amazon
Adriana
Vorrei sapere come fai ad usarlo se indossi gli okkialini, non si vede niente
Chiara
Si vede comunque, è come quando indossi gli occhiali da sole