Outfit d’estate firmato Petit Bateau
L’estate è finalmente arrivata e la voglia di mare è tanta. Le giornate lunghe, i colori accesi, e il caldo finalmente……hanno aperto la stagione estiva con un pò di ritardo. Il guardaroba è quasi pronto e il mare ci sta aspettando ! Come ogni anno già dai primi giorni di giugno inizio a controllare che cosa manca ai miei piccoli uomini, che cosa non va più bene e che cosa dobbiamo inscatolare . Qualcosa ho già acquistato ma mi manca ancora qualche capo per completare quella che sarà la valigia che prepareremo la prossima settimana. Tra i colori che prediligo per l’estate ci sono il bianco e il blu, i tipici colori marinareschi che per i maschietti sono davvero il top!
Tra i marchi che propongono il bianco e il blu nelle loro collezioni c’è anche Petit Bateau, una azienda che seguo da parecchi anni e che ho scelto anche quando i miei bimbi erano appena nati, per i suoi morbidissimi e indistruttibili body in cotone.
Chi mi segue sa che sono una fanatica dello shop on line e i motivi sono sostanzialmente due: risparmio tempo e posso scegliere in tranquillità anche in orari in cui i normali negozi sono giustamente chiusi.
Tra i negozi on line che propongono il marchio Petiti Bateau c’è Fate e Folletti Baby.
Fate e Folletti Baby è uno shop on line di abbigliamento per bambini con capi di marchi prestigiosi tra cui Le Petit cocò e Nicoletta Fanna tanto per citarne un paio. Non vi svelo tutto, ma vi invito a dare un’occhiata allo shop e sono sicura resterete piacevolmente sorprese nel trovare tanta scelta e tanta qualità racchiuse in un unico negozio.
Ma torniamo a Petit Bateau, il motivo grazie al quale ho conosciuto lo shop. On line troverete il marchio anche in altri shop ma io mi sono fermata qui perchè i prezzi sono davvero ottimi! All’interno di Petit Bateau outlet troverete i capi della collezione a prezzi davvero ottimi, con sconti fino al 30% su tantissimi capi. Avrete la possibilità di selezionare le vostre preferenze per taglia e per prezzo.
Ecco gli outfit che ho scelto per i miei campioni.
Outfit di Claudio
Outfit di Nicola
Post sponsorizzato