Varie

Corsi a domicilio per realizzare creazioni in Plastic Canvas

Si, avete letto bene…..a domicilio! E’ la novità proposta dalla nostra grande amica Monica, in arte MagliaMò. Comodamente sedute al tavolo della vostra cucina, imparate ad utilizzare questo nuovissimo materiale americano, importato direttamente da Monica, che vi spiegherà passo passo come utilizzarlo. Sarà Monica a venire da voi, con tutto quello che vi serve……ci state ancora pensando?

Vediamo in dettaglio come si articolano i corsi:

CORSO BASE
Durata: 6 ore
Obiettivi:
1)conoscere il plastic canvas;
2) imparare a tagliare la tela seguendo uno schema ben definito;
3) realizzare un oggetto tridimensionale (che rimarrà alla fine del corso di proprietà di chi l’ha creato)

COME SI SVOLGE IL CORSO
Monica è disponibile nel week-end a raggiungere il vostro domicilio insieme ad altre 9 vostre amiche, che vogliono trascorrere una giornata divertente e creativa. A pranzo è previsto un break offerto da chi ospita il corso o dalle amiche che vi partecipano…….lo spirito è la CONDIVISIONE!

COSTO
Il costo per chi partecipa a queste giornate di “plastic canvas immersion” è di € 60,00, onnicomprensivo di tutto quanto serva per imparare e creare.Oltre chi di un piccolo omaggio a sorpresa!
Per la persona che ospiterà l’evento, il costo sarà ridotto, ma se dite a Monica che vi mando io e decidete di ospitare il corso, allora il  corso è completamente gratuito .
Se non avete la possibilità di ospitare le vostre amiche ma volete aggregarvi ad un gruppo, potete usufruire di uno sconto del  5%  (pari a 3 euro), basta dire a Monica al momento dell’iscrizione, che vi mando io!
PER CHI ABITA A MODENA
Per le fortunate che possono raggiungere Monica a Modena, presso il suo domicilio, le ore sono 9 , suddivise in 3 pomeriggi, e vi consentiranno di realizzare 2 diversi oggetti : 1 decorazione e 1 oggetto tridimensionale.
Se poi siete davvero incuriosite dal plastic canvas al punto da voler dedicare un intero week-end per arrivare a creare qualcosa di più particolare, allora contattate Monica  e concordate insieme a lei  l’organizzazione e il costo.
Per maggiori informazioni: magliamo@gmail.com.
Prossimi appuntamenti di Maggio : Roma e Pesaro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.