Ho provato il pilates e……
Finalmente ho provato il pilates e………ho fatto un disastro!Le gambe mi tremavano dalla fatica, non riuscivo a tenere contratto il bacino e la schiena ne ha risentito. Ho deciso che non fa per me, i miei addominali non sono mai stati all’altezza di queste cose. Lo sapevo ma ho voluto provare; eppure tutte le signore intorno a me erano entusiaste, c’erano anche donne non più giovani……Che vergogna! A distanza di due giorni ho ancora male agli addominali mentre la schiena si è sistemata. Starò invecchiando o mi sono arresa troppo presto? Voi cosa ne pensate?Vi prego rincuoratemi!!!!!!
4 Comments
Lulu
Cara Chiara, anch’io ho fatto pilates per un anno circa e all’inizio mi chiedevo ad ogni fatica “Chi me l’ha fatto fare!!!” Ma alla lunga i risultati si sono visti, sopratutto per la schiena, e la fatica non la senti più del tutto. E’ uno “sport” parecchio terapeutico, molti invece lo fanno pensando che aiuti a dimagrire ma non è così. Secondo me comunque se ci tieni non mollare, mentre se vuoi optare per altre attività ti consiglio qualcosa di rilassante (tipo Yoga che mi sembra tu conosca bene) perchè con il lavoro che facciamo è indispensabile. Io quest’anno vorrei provare…
Baci
Lulu
chiara
Grazie della consolazione……ma proverò Yoga!Ho troppo bisogno di rilassarmi!
Alla prossima!
Chiara
chiara
ciao chiara siamo chiara e chiara
abbiamo aperto da poco uno studio pilates&yoga nel centro storico di empoli in una limonaia di una villa del 700…un posto incantevole …secondo me hai fatto il corso sbagliato vieni a provare gratuitamente …soddisfatta o rimborsata..ciao ciao
Chiara
Mi piacerebbe tantissimo ma abito troppo lontana! Grazie mille!