Varie

Workshop di Daniela Cerri “Crea il tuo bracciale”. Vi racconto un pomeriggio tra amiche

Sabato 31 luglio ho avuto il piacere e l’onore di partecipare al workshop odi Daniela Cerri organizzato da Joy presso l’associazione Ad maiora di Verona. Il workshop aveva come scopo la realizzazione di un bracciale, la cui base è realizzata a crochet in seta grezza colore écru, mentre le decorazioni sono un mix di  sete, organze, tulle, pizzi, perle, medagliette e cristalli.

Magari alcune di voi non ci credono ma l’ho decorato io e ne sono fiera!
Tre ore e mezza di concentrazione, tra aghi, fili e tanta creatività.


Il workshop è stata l’occasione giusta per conoscere le amiche di facebook, con le quali ci si scambia spesso opinioni e idee ma solo virtualmente; sabato finalmente ci siamo conosciute di persona ed è stata una grandissima emozione!
Non solo la tecnologia può azzerrare le distanze, ma anche occasioni come quella di sabato!
Al termine del corso ognuna di noi ha potuto assaporare un momento di relax, chi con un bel massaggio plantare, chi incontrando una kinesiologa; dopo tanto lavoro un piacevole momento di sana perdizione!
La giornata si è conclusa con una cenetta in compagnia nel giardino dell’associazione, sfuggendo di tanto in tanto agli spruzzi degli idranti, che come per magia riaffioravano in superficie per farci tornare, anche solo per qualche istante,  un pò bambine!

Ringrazio:

Daniela: per la pazienza e la bravura, un’amica!

Barbara: ho conosciuto finalmente la grandissima Barbydea…che onore!

Monica : un mix di creatività e simpatia. Presto conoscerete anche le sue creazioni, quando le ho viste sono rimasta senza parole….

Tutte le altre amiche del corso, un abbraccio e un grazie per il magico pomeriggio di sabato!

3 Comments

  • daniela cerri

    Ho trascorso un bellissimo pomeriggio con voi alunne speciali! Mi avete fatto ridere da matti! Questi sono i momenti creativi che preferisco!!! grazie a tutte voi e grazie a te Chiara per il report!!!!!!

  • Monica

    Sei talmente brava che qualcuna aveva pensato avessi tu stessa “bucato ad arte” il tuo cardigan!!! Perchè non sanno cosa fai di peggio (o meglio che si voglia dire!) :-))) W DANY!!
    Grazie JOY!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.